Messinesi Siamo Noi

Il forum di tutti i messinesi che amano Messina, la Provincia & la Sicilia tutta...

PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  

Condividere | 

PELLEGRINAGGIO S. MARIA DELLA VALLE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Salvo
Collaboratore
Collaboratore

Numero di messaggi : 4076

MessaggioOggetto: PELLEGRINAGGIO S. MARIA DELLA VALLE    Mer Lug 31, 2013 5:27 pm

www.ilcentauroonlus.com

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1942

MessaggioOggetto: Re: PELLEGRINAGGIO S. MARIA DELLA VALLE    Gio Ago 01, 2013 4:47 am

se i residenti hanno qualcosa da dire non c'è che da partecipare all'evento. Io chiederei a tutti i personaggi presenti di trovare una soluzione in tempi brevi per il definitivo recupero del monumento. Di impegnarsi HM ma non a parole lol!

Christian

Numero di messaggi : 177

MessaggioOggetto: Re: PELLEGRINAGGIO S. MARIA DELLA VALLE    Gio Ago 01, 2013 10:06 am

Francesca ha scritto:
se i residenti hanno qualcosa da dire non c'è che da partecipare all'evento. Io chiederei a tutti i personaggi presenti di trovare una soluzione in tempi brevi per il definitivo recupero del monumento. Di impegnarsi HM ma non a parole lol!
con tutte queste persone con alti incarichi istituzionali non dovrebbe essere difficile strappare un si da domani iniziamo a lavorare per raggiungere la meta una volta per tutte
Tornare in alto Andare in basso
Francesca
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1942

MessaggioOggetto: Re: PELLEGRINAGGIO S. MARIA DELLA VALLE    Dom Ago 04, 2013 5:42 am

Christian ha scritto:
Francesca ha scritto:
con tutte queste persone con alti incarichi istituzionali non dovrebbe essere difficile strappare un si da domani iniziamo a lavorare per raggiungere la meta una volta per tutte
un'altro evento programmato e purtroppo disatteso, chi doveva partecipare alla fine non c'era neanche l'ombra.

Enzo
Messinese Forumista
Messinese Forumista

Numero di messaggi : 30

MessaggioOggetto: Re: PELLEGRINAGGIO S. MARIA DELLA VALLE    Lun Ago 05, 2013 9:52 am

Francesca ha scritto:

un'altro evento programmato e purtroppo disatteso, chi doveva partecipare alla fine non c'era neanche l'ombra.
dalle mie parti si dice vai avanti tu e poi vediamo
Giulio
Messinese Forumista
Messinese Forumista

Numero di messaggi : 2692

MessaggioOggetto: Re: PELLEGRINAGGIO S. MARIA DELLA VALLE    Lun Ago 12, 2013 11:00 am

Enzo ha scritto:
Francesca ha scritto:

dalle mie parti si dice vai avanti tu e poi vediamo
dopo questa mi sa che era tutto organizzato per sponsorizzare qualcosa o qualcuno boh

MessaggioOggetto: Re: PELLEGRINAGGIO S. MARIA DELLA VALLE    Oggi a 10:56 pm

PELLEGRINAGGIO S. MARIA DELLA VALLE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Taverna della Valle dell' Eco ( con sala fumatori)
» Cinema della Valle: la sala proiezioni della Valle dell' Eco (II°)
» La Legge della Salvaguardia della Faccia: faccia buona, faccia cattiva, strategie e conflitti vari ed eventuali
» Gruppo di Ricercatori della Valle dell'Eco
» L'Agorà della Valle - 3 -

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Messinesi Siamo Noi :: Messinesi Siamo Noi... :: Messinesi Siamo Noi-
Andare verso: